PUOI TROVARE SU AMAZON TUTTO CIO' CHE VUOI E I PRODOTTI DI CUI PARLIAMO.

PUOI FARLO DIRETTAMENTE DA QUI CON UN SOLO CLICK SENZA COSTI AGGIUNTIVI.



Meditazione Yoga Pro X per Tutti anche Online 💻

Momento di Meditazione Yoga Pro X Online💻con Marcello Conte

MEDITAZIONE YOGA PRO X: CONSIGLI E BENEFICI    

La Meditazione Yoga Pro X può essere praticata da tutti senza nessuna controindicazione.

L'obiettivo di questa Meditazione è quello di rilassare la mente profondamente, prendere coscienza di tutto il corpo e dei suoi 5 sensi, allontanando le proprie paure, accarezzando un bellissimo viaggio sensoriale che potrà accompagnarvi, con la pratica costante, anche per tutta la vita, ricaricandovi di tanta energia positiva fuori e dentro di voi anche Online 💻

Momento di meditazione Pro X di gruppo


La Meditazione Yoga Pro X aiuta a calmare il respiro, riequilibra il rapporto tra sonno e veglia, facilita la digestione rilassando i muscoli e gli organi interni. Meditare può anche migliorare i disturbi legati all'ansia e agli stati di panico.

Si può meditare ovunque e nella posizione desiderata anche Online 💻

Personalmente consiglio di praticarla da seduti nella posizione Yoga del Mezzo Loto (Ardha Padmasana) che si esegue portando le gambe incrociate ed appoggiando il dorso di un piede sulla coscia opposta. 

Se risulta difficile ci si siede semplicemente a gambe incrociate con la schiena dritta, in un ambiente tranquillo, con la luce soffusa, se possibile illuminati dalla fiamma di una candela. 

Chiudere gli occhi e portate la consapevolezza, la concentrazione, al vostro respiro che inizialmente sarà naturale e libero. Dopo qualche istante inizierete a controllarlo in questo modo: inspirate dal naso lentamente e poi espirate dalla bocca sempre lentamente. 

La vostra attenzione deve essere sempre rivolta alla pancia che si muove dolcemente ad ogni respiro.

Meditazione Yoga Pro X con Marcello Conte

Ora che state respirando in modo completo e controllato, rilassando muscoli ed organi interni, visualizzate un colore o un fiore o un oggetto che vi piace, allontanando ogni pensiero e rumore.

Continuate così per qualche minuto.

Poi aprite gli occhi e riportate la vostra attenzione al luogo circostante.

Ripetete questa dolce meditazione almeno 2 volte al giorno lontano dai pasti principali.

Buona pratica.


Tieniti in forma!
La salute è il bene più prezioso che hai!
Sarà un piacere darti sani consigli!

Se desideri migliorare il tuo stile di vita praticando il mio metodo Yoga Pro X sotto la mia guida anche (ONLINE💻  Lezioni in Diretta non Registrate Tutti i Giorni) non esitare a contattami in privato 
 
supporto@yogalleggio.com

Namaste.

Commenti