PUOI TROVARE SU AMAZON TUTTO CIO' CHE VUOI E I PRODOTTI DI CUI PARLIAMO.

PUOI FARLO DIRETTAMENTE DA QUI CON UN SOLO CLICK SENZA COSTI AGGIUNTIVI.



Yoga Pro X alle Terme con Marcello Conte

Marcello Conte durante una lezione Yoga Pro X alle Terme di Bibione (VE)



Oggi vi porto alle Terme!

La pratica Yoga Pro X in acqua Termale che insegno e che ho insegnato sia in Italia che all'Estero, è una bellissima esperienza per tutto il corpo e la mente tutto l'anno, soprattutto in inverno nelle giornate fredde se ci si trova in acqua riscaldata.

Si pratica in acqua calda termale con un livello massimo dell'acqua di cm 130 così che tutti, anche chi non sa nuotare, oppure i bambini, possano sentirsi a proprio agio.

Si eseguono esercizi di respirazione profonda Yoga, allungamenti e tonificazione del corpo  per rilassare profondamente corpo e mente.

Yoga significa unione e con lo Yoga Pro X Termale è possibile unire i benefici delle acque termali, molto preziose, a quelli rilassanti dello Yoga classico, una delle discipline più antiche e salutari.

Se praticate Yoga Pro X in acqua Termale, si raddoppiano i benefici che derivano dallo Yoga classico stesso sia a livello fisico che psicologico.

Marcello Conte durante una lezione di Yoga Pro X Termale
Ai benefici delle posizioni Yoga si sommano quelli dati dalla permanenza in acqua ricca di sali minerali, com'è appunto quella termale aiutando a sciogliere maggiormente lo stress e le tensioni accumulate nella vita di tutti i giorni.

La sensazione di leggerezza che ci dona l'acqua permette di muoversi con maggior facilità e scioltezza.

Il corpo in acqua perde peso e tutte le rigidità muscolari ed articolari si attenuano ed in alcuni casi scompaiono.

L'energia delle acque termali abbinata alle tecniche di respirazione, attraverso le posture Yoga Pro x, permettono di raggiungere uno stato di rilassamento molto profondo e completo.

Marcello Conte durante una lezione Yoga Pro X alle Terme di Bibione (VE)
Dal punto di vista psicologico c'è un totale abbandono dei sensi, al silenzio e all'acqua che permettono di stimolare la memoria facendo riaffiorare ricordi assopiti, approfondire la conoscenza di sè, aumentare e ritrovare la fiducia in sè stessi.

Viene anche migliorata la qualità del sonno aiutando a diminuire l'insonnia.

Dal punto di vista fisico il corpo trae grandi benefici in quanto la resistenza dell'acqua contro la muscolatura effettua dei massaggi stimolanti, utili a migliorare la circolazione sanguigna, ridurre la ritenzione idrica e le adiposità localizzate, aiutando a mantenere e a ritrovare la forma fisica.

Inoltre il calore dell'acqua, i movimenti effettuati con le posizioni Yoga Pro X, il massaggio regalato dall'acqua sciolgono tutte le tensioni e le rigidità muscolari donando elasticità e libertà di movimento a tutto il corpo.

Respirazione Yoga Pro X profonda in acqua alle Terme




Questa disciplina non è solo un trattamento di bellezza, un supporto alla fisioterapia o un metodo per mantenersi in forma.

E' tutto questo, ma va ad agire anche molto in profondità smuovendo quella parte dentro di noi che normalmente non emerge, è quindi una tecnica per imparare a conoscersi più profondamente, senza paure, senza timori, senza pesantezza sia mentale che fisica.




Marcello Conte durante una lezione Yoga Pro X alle Terme di Bibione (VE)


 

Tutto l'anno, correte tutti a rigenerare corpo e mente con lo Yoga Pro X Termale il mio metodo Yoga. 




Marcello Conte durante una lezione Yoga Pro X alle Terme di Bibione (VE)


Tieniti in forma!
La salute è il bene più prezioso che hai!
Sarà un piacere darti sani consigli!

Se desideri migliorare il tuo stile di vita praticando il mio metodo Yoga Pro X sotto la mia guida anche (ONLINE💻  Lezioni in Diretta non Registrate Tutti i Giorni) non esitare a contattami in privato 
 
supporto@yogalleggio.com

Namaste.

Commenti