PUOI TROVARE SU AMAZON TUTTO CIO' CHE VUOI E I PRODOTTI DI CUI PARLIAMO.

PUOI FARLO DIRETTAMENTE DA QUI CON UN SOLO CLICK SENZA COSTI AGGIUNTIVI.



APRITE LA SCUOLA...ENTRA LO YOGA... ENTRA LA SALUTE




Da qualche giorno sta girando nel mondo Yoga e non solo, la notizia di inserire finalmente lo Yoga in tutte le scuole Italiane.

Di recente il Presidente del Consiglio Italiano Paolo Gentiloni durante un viaggio in India, ha incontrato il Premier Indiano Narendra Modi nella bellissima città di New Delhi.

Hanno firmato un Memorandum riguardo alla bellissima idea di inserire nel programma Scolastico Italiano la pratica Yoga, con l'intento di migliorare gli studi e lo stato psicofisico degli studenti durante le lezioni di Educazione Fisica.

Premier Gentiloni e Narendra  (foto dal web)

In realtà non è proprio una novità assoluta questa proposta, infatti pare che già nel 1998 e nel 2015 lo Stato Italiano avesse già siglato con la Federazione Yoga Indiana questo tipo di protocollo.

Taj Mahal a Delhi  (foto dal web)

Sperando che questo progetto Yoga venga applicato al più presto, così che i nostri studenti, possano trarre beneficio da questo progetto importante che porterà a mio avviso solo positività e salute alla Scuola Italiana.

Namaste💞


Se desideri Migliorare il tuo stile di Vita praticando il mio metodo Yoga Pro X sotto la mia guida anche (ONLINE Lezioni in Diretta non Registrate Tutti i Giorni) non esitare a contattami in privato 
 
supporto@yogalleggio.com

Namaste.

Commenti