PUOI TROVARE SU AMAZON TUTTO CIO' CHE VUOI E I PRODOTTI DI CUI PARLIAMO.

PUOI FARLO DIRETTAMENTE DA QUI CON UN SOLO CLICK SENZA COSTI AGGIUNTIVI.



La Mela Annurca Contro la Caduta dei Capelli e il Colesterolo





Foto Marcello Conte
E' davvero il caso di dire che "UNA MELA AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO" .


Tutti i tipi di mele, si sa che, grazie alle loro salutari proprietà nutritive fanno molto bene alla salute di tutti, ma secondo degli studi dell'Università Federico II di Napoli questa Mela è in grado di ridurre addirittura la caduta dei capelli.
Stiamo parlando di una mela italiana coltivata nella regione Campania classificata AnnurcaIgp.
Questa mela funzionerebbe contro la caduta dei capelli sia maschile che femminile grazie alla Procianidina B2 contenuta in questo frutto.


Immagine dalweb

Non contrasta solo la caduta dei capelli, infatti dagli studi e dalle ricerche effettuate, emerge che riduce anche il Colesterolo nel sangue.
Il prof. Ettore Novellino con il suo gruppo di ricerca, sostiene dopo vari studi, che l'Annurca Campana è in grado di ripristinare il corretto "profilo colesterolemico plasmatico" in maniera più efficiente di tutte le altre mele in commercio.
Questo frutto non è una novità, esiste infatti da Duemila anni con le sue molteplici proprietà salutari e nutritive: Vitamine B1, B2, PP e vitamina C. Minerali: Ferro, Potassio, Manganese e Fosforo.
E' ricca di fibre, migliora le funzionalità intestinali, la diuresi ed è indicata anche per i diabetici.
Mangiamo quindi le mele, un antico frutto che non smette mai di regalare salute! Namaste

Foto Marcello Conte

Se desiderate praticare Yoga sotto la mia guida, potete inviarmi un e-mail a info@scuolayogaterapeutico.it oppure compilare il form sul sito http://www.scuolayogaterapeutico.it/ e fare la vostra richiesta.