PUOI TROVARE SU AMAZON TUTTO CIO' CHE VUOI E I PRODOTTI DI CUI PARLIAMO.

PUOI FARLO DIRETTAMENTE DA QUI CON UN SOLO CLICK SENZA COSTI AGGIUNTIVI.



Lo Yoga prende il Volo...?




Aeroporto di San Francisco (USA)

Le "Yoga Room" (Sale dove praticare yoga) negli Aeroporti di tutto il mondo, specialmente negli Stati Uniti, sono sempre più numerose. Ideate per il benessere dei passeggeri e degli addetti ai lavori. Sono presenti a Parigi, Amsterdam, Singapore, New York, San Francisco e molti altri aeroporti.

Anche in Italia all'Aeroporto Marco Polo di Venezia si pratica Yoga.

Sala d'imbarco Aeroporto di Parigi

Tra un check in e l'altro e in attesa dei bagagli, è bello ritagliarsi del tempo praticando Yoga in sale attrezzate, vedere un bel film, fare due bracciate in piscina o due salti in discoteca. 
Così il tempo non sarà tempo perso ma tempo dedicato a sè stessi.





Aeroporto di Monaco


Area cani in Aeroporto di New York

Non dimentichiamo i nostri amici animali che viaggiano con noi e che hanno anche loro bisogno di rilassarsi prima e dopo un viaggio in aereo.

All'Aeroporto di New York "John Fitzgerald Kennedy"  hanno attrezzato una spazio grandissimo di oltre 16 mila metri quadrati chiamato Ark "Arca di Noè" dove al suo interno può ospitare animali domestici (cani e gatti ecc.) ma anche mucche, cavalli e animali esotici.

La finalità di questa grande Arca è di rendere il soggiorno di questi animali più piacevole possibile magari dopo periodi di attesa molto lunghi in Aeroporto per i controlli che riguardano la quarantena e altro.

The Ark l'Arca di Noè all'Aeroporto di New York

Discoteca all'Aeroporto Federico Fellini di Rimini


VOLIAMO TUTTI .......PIU' RILASSATI E SERENI  🚀 
                               NAMASTE                                         


Se desiderate praticare Yoga sotto la mia guida, potete inviarmi un e-mail a info@scuolayogaterapeutico.it oppure compilare il form sul sito http://www.scuolayogaterapeutico.it/ e fare la vostra richiesta.