PUOI TROVARE SU AMAZON TUTTO CIO' CHE VUOI E I PRODOTTI DI CUI PARLIAMO.

PUOI FARLO DIRETTAMENTE DA QUI CON UN SOLO CLICK SENZA COSTI AGGIUNTIVI.



Yoga da Guinness dei Primati la Lezione più Grande




Giornata Internazionale dello Yoga 2015 - Nuova Delhi
La "posizione del loto" a gambe incrociate fu assunta da 35.985 persone in onore della prima Giornata Internazionale dello Yoga, il 21 giugno 2015.
L'evento organizzato dal ministero indiano AYUSH (Ayurveda, Yoga e Naturopatia,  Unani, Siddha e Omeopatia), dedicato alla ricerca del benessere naturale, si svolse su un tratto di 1,4 km del Rajpath nel cuore di Nuova Delhi. 
L'immenso boulevard che conduce alle Case del Parlamento Indiano fu ribattezzato per l'occasione Yoga Path (il viale dello Yoga).
Insieme a soldati, impiegati statali e studenti, perfino il primo ministro dell'India, Nerendra Modi (il primo nelle foto), diede prova della sua flessibilità.

Giornata Internazionale dello Yoga 2015 - Nuova Delhi
Alla lezione di Yoga più grande presero parte: 5000 alunni, 15.000 professionisti di yoga, 500 diplomati e cittadini stranieri, 5000 cadetti del corpo nazionale, 1200 agenti di polizia e 5000 soldati dell'esercito.

(Tratto da Guinness World Records 2017)

Giornata Internazionale dello Yoga 2015 - Nuova Delhi
Questi numeri hanno fatto entrare questo momento nella storia e nel Guinness World Record 2017.



Non stiamo solo celebrando la giornata dedicata allo Yoga, ma stiamo allenando la mente umana a iniziare una nuova era di pace ed equilibrio.
Questo è un programma a beneficio di tutta l'umanità, per un mondo scevro da tensioni e per diffondere un messaggio di armonia.
Lo Yoga è simbolo della ricchezza culturale dell'India, un dono di inestimabile valore tramandato dall'antica tradizione indiana all'umanità.
Yoga non è solo fitness o esercizio fisico, ma Yoga è migliorare il proprio stile di vita.
Lo Yoga incarna l'unità del corpo e della mente, di azione e pensiero, non è esercizio, ma riscoperta del senso di unità e di armonia con se stessi, il mondo e la natura.

Narendra Modi
Primo ministro dell'India
Namaste 💜

Se desiderate praticare Yoga sotto la mia guida, potete inviarmi un e-mail a info@scuolayogaterapeutico.it oppure compilare il form sul sito http://www.scuolayogaterapeutico.it/ e fare la vostra richiesta.