PUOI TROVARE SU AMAZON TUTTO CIO' CHE VUOI E I PRODOTTI DI CUI PARLIAMO.

PUOI FARLO DIRETTAMENTE DA QUI CON UN SOLO CLICK SENZA COSTI AGGIUNTIVI.



Andrè Van Lysebeth il Maestro Yoga Europeo per eccellenza





Foto dal web
Il maestro Andrè Van Lysebeth è nato in Belgio a Bruxelles l'11 Ottobre del 1919.
E' stato sicuramente una delle figure Yoga in Occidente più importanti per quanto riguarda l'insegnamento dello Yoga classico e del Tantra Yoga.

Foto dal web
Iniziò a praticare Yoga all'età di 26 anni. A trentanni iniziò a seguire gli insegnamenti del grande Maestro Yoga Swami Sivananda, che conobbe di persona solo nel 1963 all'età di 44 anni e prese il diploma come Insegnante Yoga presso l' Accademia Yoga Vedanta Forest.

Foto dal web Sivananda
Nel 1965 fondò la Società Yoga del Belgio e dopo 7 anni, nel 1972, fondò l'Unione Europea di Yoga.
Foto dal web
Il metodo Yoga di Van Lysebeth deriva dallo Yoga classico ed è molto mirato per lo stile di vita Occidentale; uno stile di vita frenetico, pieno di problematiche psicofisiche che comportano talvolta livelli di stress anche elevati.
Questo non toglie che il suo metodo sia mirato anche per l'Oriente, infatti nell'arco della sua vita ha conquistato milioni di persone anche in questa altra parte del mondo.
Nei suoi libri, si trovano tecniche di rilassamento psicofisiche che spiegano nel dettaglio come migliorare il respiro e l'armonia tra corpo e mente.
Di seguito vi illustro alcuni libri del Maestro da me consigliati:

Foto dal web

Foto dal web

Foto dal web

Foto dal web

Foto dal web

Foto dal web

Foto dal web
Il suo sapere ha formato in Europa generazioni di insegnanti molto preparati che hanno divulgato a loro volta il pensiero di vita del loro maestro.
Andrè Van Lysebeth è mancato il 28 Gennaio del 2004 a Perpignan in Francia.

Grazie maestro per i tuoi insegnamenti.
Namaste.
Foto con Marcello Conte

Se desiderate praticare Yoga sotto la mia guida, potete inviarmi un e-mail a info@scuolayogaterapeutico.it oppure compilare il form sul sito http://www.scuolayogaterapeutico.it/ e fare la vostra richiesta.