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Regalati Salute con lo Yoga Pro X in Gravidanza anche Online💻


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Perchè yoga Pro X in gravidanza anche Online?
L’obiettivo principale è proprio quello di riuscire ad affrontare meglio la gravidanza ed arrivare al parto in tutto relax.

Si percorre un cammino per aiutare la donna ad affrontare al meglio questi nove mesi importanti, attraverso profonde respirazioni (Pranayama) e posture (Asana) dolci e mirate al suo attuale stato
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 Lezione di Yoga Pro X con Marcello Conte foto di Paola Morzenti

Gli esercizi di Yoga Pro X permettono di allontanare tutti quei  disturbi fastidiosi tipici della gravidanza come nausea, stanchezza, gonfiore (soprattutto alle gambe e ai piedi), dolore alla schiena, che creano uno stato diffuso di malessere nella donna.

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Lo Yoga Pro X è ideale nel periodo della gravidanza perché riesce a combattere tutti quei cambiamenti fisiologici come gli sbalzi di pressione e i problemi di circolazione del sangue.

Aiuta inoltre la futura mamma a trovare il giusto relax anche a livello mentale, per distendere i pensieri ed evitare che si arrivi al giorno del parto troppo tese.
Tutto è svolto in armonia, ogni esercizio è connesso al’altro e punta ad un rilassamento globale della persona.
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Se la futura mamma effettua esercizi di respirazione, fondamentali sempre e ancora di più in questo momento della vita, questi influenzeranno la parte fisica creando anche tranquillità a livello mentale.

Lezione di Yoga Pro X con Marcello Conte foto di Paola Morzenti

Se una donna incinta è rilassata, il bambino che cresce dentro di lei lo avverte e riceve gli influssi positivi che la mamma gli regala, crescendo in serenità.

Lezione Yoga Pro X di Marcello Conte foto di Paola Morzentii

Grazie allo Yoga Pro X, inoltre, la donna impara ad assumere la postura corretta da tenere in gravidanza che, con il peso del pancione, sta cambiando, evitando di poggiare tutto il peso da una sola parte o assumere una posizione troppo sbilanciata.

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Prima di iniziare un corso Yoga gravidanza Pro X anche Online, è sempre meglio consultare il vostro ginecologo.
Per quanto riguarda nei primi mesi di gravidanza si possono eseguire posture in piedi, sedute e sdraiate come da immagini, ecco alcuni esempi:



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Dal 4°/5° mese di gravidanza fino all'8°, si diminuisce la pratica delle Asana in piedi  e si prosegue con delle posture più rilassanti da sedute e sdraiate,con esercizi di scioglimento, seguendo e sincronizzando il respiro collegato al movimento del corpo in totale armonia psicofisica.
Prima e dopo la pratica delle Asana, si eseguono rilassamenti guidati, ottimi per il totale relax di mamma e bambino.

Una donna in Gravidanza emana solarità, energia e positività.
Con la pratica dello Yoga Pro X (il mio metodo Yoga) sviluppa maggiormente queste sue qualità diventando ancor più LUMINOSA.

Se desideri migliorare il tuo stile di vita praticando il mio metodo Yoga Pro X sotto la mia guida anche (ONLINE Lezioni in Diretta non Registrate Tutti i Giorni) non esitare a contattami in privato 
 
supporto@yogalleggio.com

Namaste.














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