PUOI TROVARE SU AMAZON TUTTO CIO' CHE VUOI E I PRODOTTI DI CUI PARLIAMO.

PUOI FARLO DIRETTAMENTE DA QUI CON UN SOLO CLICK SENZA COSTI AGGIUNTIVI.



Regalati SALUTE e Benessere con lo YOGA PRO X in GRAVIDANZA Online💻

Ti è piaciuto il Post? ISCRIVITI AL CANALE PER RESTARE AGGIORNATO👉 https://www.youtube.com/channel/UCW7q_WoYz9-_R_11JceR6hw ✅SEGUIMI SUI SOCIAL E COPIA IL LINK QUI SOTTO FACEBOOK ➡ https://www.facebook.com/marcello.conteyoga INSTAGRAM ➡ https://www.instagram.com/marcelloconte_/?hl=it LINKEDIN ➡ https://www.linkedin.com/in/marcello-conte-83ba7288/ BLOG ➡ https://nonsoloyogablog.blogspot.com/ SITO ➡ https://yogamarcelloconte.oneminutesite.it/ TIKTOK➡ https://vm.tiktok.com/ZM8xTJfA2/ Migliora il tuo Benessere, il tuo Stile di Vita con il mio Metodo Yoga Pro X . ONLINE Tutti i Giorni. Meditazioni Guidate, Tecniche di Respirazione, Concentrazione, Rilassamento Profondo, Asana Mirate. Regalati Salute. Per lezioni personalizzate individuali, Gruppo, Gravidanza, Terza Età, Bambini, Famiglia, di Coppia, Nidra in diretta, create su misura per te o info sul mio metodo Yoga Pro X o consulenze private, contattami in privato sui miei social.
Immagine dal web

Perchè yoga Pro X in gravidanza anche Online?
L’obiettivo principale è proprio quello di riuscire ad affrontare meglio la gravidanza ed arrivare al parto in tutto relax.

Si percorre un cammino per aiutare la donna ad affrontare al meglio questi nove mesi importanti, attraverso profonde respirazioni (Pranayama) e posture (Asana) dolci e mirate al suo attuale stato
.
 Lezione di Yoga Pro X con Marcello Conte foto di Paola Morzenti

Gli esercizi di Yoga Pro X permettono di allontanare tutti quei  disturbi fastidiosi tipici della gravidanza come nausea, stanchezza, gonfiore (soprattutto alle gambe e ai piedi), dolore alla schiena, che creano uno stato diffuso di malessere nella donna.

Foto dal web

Lo Yoga Pro X è ideale nel periodo della gravidanza perché riesce a combattere tutti quei cambiamenti fisiologici come gli sbalzi di pressione e i problemi di circolazione del sangue.

Aiuta inoltre la futura mamma a trovare il giusto relax anche a livello mentale, per distendere i pensieri ed evitare che si arrivi al giorno del parto troppo tese.
Tutto è svolto in armonia, ogni esercizio è connesso al’altro e punta ad un rilassamento globale della persona.
Foto dal web

Se la futura mamma effettua esercizi di respirazione, fondamentali sempre e ancora di più in questo momento della vita, questi influenzeranno la parte fisica creando anche tranquillità a livello mentale.

Lezione di Yoga Pro X con Marcello Conte foto di Paola Morzenti

Se una donna incinta è rilassata, il bambino che cresce dentro di lei lo avverte e riceve gli influssi positivi che la mamma gli regala, crescendo in serenità.

Lezione Yoga Pro X di Marcello Conte foto di Paola Morzentii

Grazie allo Yoga Pro X, inoltre, la donna impara ad assumere la postura corretta da tenere in gravidanza che, con il peso del pancione, sta cambiando, evitando di poggiare tutto il peso da una sola parte o assumere una posizione troppo sbilanciata.

Foto dal web

Prima di iniziare un corso Yoga gravidanza Pro X anche Online, è sempre meglio consultare il vostro ginecologo.
Per quanto riguarda nei primi mesi di gravidanza si possono eseguire posture in piedi, sedute e sdraiate come da immagini, ecco alcuni esempi:



Immagine dal web


Immagine dal web


Immagine dal web


Immagine dal web


Immagine dal web


Immagine dal web


Immagine dal web


Immagine dal web


Immagine dal web

Dal 4°/5° mese di gravidanza fino all'8°, si diminuisce la pratica delle Asana in piedi  e si prosegue con delle posture più rilassanti da sedute e sdraiate,con esercizi di scioglimento, seguendo e sincronizzando il respiro collegato al movimento del corpo in totale armonia psicofisica.
Prima e dopo la pratica delle Asana, si eseguono rilassamenti guidati, ottimi per il totale relax di mamma e bambino.

Una donna in Gravidanza emana solarità, energia e positività.
Con la pratica dello Yoga Pro X (il mio metodo Yoga) sviluppa maggiormente queste sue qualità diventando ancor più LUMINOSA.

Se desideri migliorare il tuo stile di vita praticando il mio metodo Yoga Pro X sotto la mia guida anche (ONLINE Lezioni in Diretta non Registrate Tutti i Giorni) non esitare a contattami in privato 
 
supporto@yogalleggio.com

Namaste.














Commenti