PUOI TROVARE SU AMAZON TUTTO CIO' CHE VUOI E I PRODOTTI DI CUI PARLIAMO.

PUOI FARLO DIRETTAMENTE DA QUI CON UN SOLO CLICK SENZA COSTI AGGIUNTIVI.



Yoga Pro X per combattere le Emorroidi, fastidi e dolori anche Online

 Marcello Conte in posizione della Candela Pro X foto di Paola Morzenti

Il problema delle Emorroidi colpisce una persona su 10 ed è più comune dopo i 50 anni.

Le Emorroidi sono delle dilatazioni dei plessi venosi situati nella parte finale dell'ano, si tratta di piccoli cuscinetti pieni di vasi sanguigni che si ingrossano creano dolori fastidiosi e  talvolta sanguinamento. 

Le Emorroidi sono da collegarsi a vari fattori tra cui l'obesità, la stitichezza, la gravidanza oppure a causa di un'alimentazione scorretta, ad esempio se si abusa di alcuni alimenti irritanti tipo il cioccolato, le spezie, i cibi piccanti o le bevande alcoliche.

Le Emorroidi possono anche essere associate a malattie cardiache.

Marcello Conte in posizione della Candela Pro X foto di Paola Morzenti

Per migliorare e curare il problema delle Emorroidi chiedere prima di tutto consiglio al proprio medico, correggere la propria alimentazione e personalmente consiglio la pratica dello Yoga Pro X eseguendo Asana (posizioni) mirate.

Marcello Conte in posizione della Candela Pro X foto di Paola Morzenti

Per questo tipo di disturbo potete eseguire la Posizione della Candela Pro X (Sarvangasana) per migliorare la circolazione degli arti inferiori, diminuendo quindi le infiammazioni presenti nel basso ventre. 

Questa posizione tonifica gli organi dell'addome migliorando anche la stitichezza.

La posizione della Candela è sconsigliata in presenza di mal di gola ed infiammazioni della zona alta del corpo come il mal di denti, l' ipertiroidismo, la pressione bassa e durante il ciclo mestruale.

Martcello Conte in posizione del Pesce Pro X (variante) foto di Paola Morzenti


In caso di Emorroidi consiglio di praticare anche la posizione del Pesce Pro X (Matsyasana) in quanto migliora la circolazione del sangue, rilassa il sistema nervoso e il cuore.


Marcello Conte in posizione del Pesce Pro X foto di Paola Morzenti


La posizione del Pesce Pro X è sconsigliata quando si hanno problemi importanti nella zona del collo, alle vertebre cervicali, se si ha il torcicollo, la pressione troppo bassa o troppo alta, emicranie.


Martcello Conte in posizione dell' Arciere Pro X (variante) foto di Paola Morzenti


Se si soffre di Emorroidi consiglio di praticare anche la posizione dell'Arciere Pro X (Akarna Dhanurasana) in  quanto rilassa e migliora l'elasticità delle gambe, la circolazione della parte bassa del corpo e massaggia i muscoli e gli organi interni della zona del bacino.

E' sconsigliata in presenza di fratture recenti e infiammazioni agli arti inferiori e alle braccia.
Buona pratica a Tutti.



Tieniti in forma!
La salute è il bene più prezioso che hai!
Sarà un piacere darti sani consigli!

Se desideri migliorare il tuo stile di vita praticando il mio metodo Yoga Pro X sotto la mia guida anche (ONLINE Lezioni in Diretta non Registrate Tutti i Giorni) non esitare a contattami in privato 
 
supporto@yogalleggio.com

Namaste.



Commenti