PUOI TROVARE SU AMAZON TUTTO CIO' CHE VUOI E I PRODOTTI DI CUI PARLIAMO.

PUOI FARLO DIRETTAMENTE DA QUI CON UN SOLO CLICK SENZA COSTI AGGIUNTIVI.



YOGA PRO X per combattere le EMORROIDI, Fastidi e DOLORI

Ti è piaciuto il Post? ISCRIVITI AL CANALE PER RESTARE AGGIORNATO👉 https://www.youtube.com/channel/UCW7q_WoYz9-_R_11JceR6hw ✅SEGUIMI SUI SOCIAL E COPIA IL LINK QUI SOTTO FACEBOOK ➡ https://www.facebook.com/marcello.conteyoga INSTAGRAM ➡ https://www.instagram.com/marcelloconte_/?hl=it LINKEDIN ➡ https://www.linkedin.com/in/marcello-conte-83ba7288/ BLOG ➡ https://nonsoloyogablog.blogspot.com/ SITO ➡ https://yogamarcelloconte.oneminutesite.it/ TIKTOK➡ https://vm.tiktok.com/ZM8xTJfA2/ Migliora il tuo Benessere, il tuo Stile di Vita con il mio Metodo Yoga Pro X . ONLINE Tutti i Giorni. Meditazioni Guidate, Tecniche di Respirazione, Concentrazione, Rilassamento Profondo, Asana Mirate. Regalati Salute. Per lezioni personalizzate individuali, Gruppo, Gravidanza, Terza Età, Bambini, Famiglia, di Coppia, Nidra in diretta, create su misura per te o info sul mio metodo Yoga Pro X o consulenze private, contattami in privato sui miei social.
 Marcello Conte in posizione della Candela Pro X foto di Paola Morzenti

Il problema delle Emorroidi colpisce una persona su 10 ed è più comune dopo i 50 anni.

Le Emorroidi sono delle dilatazioni dei plessi venosi situati nella parte finale dell'ano, si tratta di piccoli cuscinetti pieni di vasi sanguigni che si ingrossano creano dolori fastidiosi e  talvolta sanguinamento. 

Le Emorroidi sono da collegarsi a vari fattori tra cui l'obesità, la stitichezza, la gravidanza oppure a causa di un'alimentazione scorretta, ad esempio se si abusa di alcuni alimenti irritanti tipo il cioccolato, le spezie, i cibi piccanti o le bevande alcoliche.

Le Emorroidi possono anche essere associate a malattie cardiache.

Marcello Conte in posizione della Candela Pro X foto di Paola Morzenti

Per migliorare e curare il problema delle Emorroidi chiedere prima di tutto consiglio al proprio medico, correggere la propria alimentazione e personalmente consiglio la pratica dello Yoga Pro X eseguendo Asana (posizioni) mirate.

Marcello Conte in posizione della Candela Pro X foto di Paola Morzenti

Per questo tipo di disturbo potete eseguire la Posizione della Candela Pro X (Sarvangasana) per migliorare la circolazione degli arti inferiori, diminuendo quindi le infiammazioni presenti nel basso ventre. 

Questa posizione tonifica gli organi dell'addome migliorando anche la stitichezza.

La posizione della Candela è sconsigliata in presenza di mal di gola ed infiammazioni della zona alta del corpo come il mal di denti, l' ipertiroidismo, la pressione bassa e durante il ciclo mestruale.

Martcello Conte in posizione del Pesce Pro X (variante) foto di Paola Morzenti


In caso di Emorroidi consiglio di praticare anche la posizione del Pesce Pro X (Matsyasana) in quanto migliora la circolazione del sangue, rilassa il sistema nervoso e il cuore.


Marcello Conte in posizione del Pesce Pro X foto di Paola Morzenti


La posizione del Pesce Pro X è sconsigliata quando si hanno problemi importanti nella zona del collo, alle vertebre cervicali, se si ha il torcicollo, la pressione troppo bassa o troppo alta, emicranie.


Martcello Conte in posizione dell' Arciere Pro X (variante) foto di Paola Morzenti


Se si soffre di Emorroidi consiglio di praticare anche la posizione dell'Arciere Pro X (Akarna Dhanurasana) in  quanto rilassa e migliora l'elasticità delle gambe, la circolazione della parte bassa del corpo e massaggia i muscoli e gli organi interni della zona del bacino.

E' sconsigliata in presenza di fratture recenti e infiammazioni agli arti inferiori e alle braccia.
Buona pratica a Tutti.



Tieniti in forma!
La salute è il bene più prezioso che hai!
Sarà un piacere darti sani consigli!

Se desideri migliorare il tuo stile di vita praticando il mio metodo Yoga Pro X sotto la mia guida anche (ONLINE Lezioni in Diretta non Registrate Tutti i Giorni) non esitare a contattami in privato 
 
supporto@yogalleggio.com

Namaste.



Commenti