PUOI TROVARE SU AMAZON TUTTO CIO' CHE VUOI E I PRODOTTI DI CUI PARLIAMO.

PUOI FARLO DIRETTAMENTE DA QUI CON UN SOLO CLICK SENZA COSTI AGGIUNTIVI.



Il GRANDE GURU Sri Yukteswar : Scoprilo!

Ti è piaciuto il Post? ISCRIVITI AL CANALE PER RESTARE AGGIORNATO👉 https://www.youtube.com/channel/UCW7q_WoYz9-_R_11JceR6hw ✅SEGUIMI SUI SOCIAL E COPIA IL LINK QUI SOTTO FACEBOOK ➡ https://www.facebook.com/marcello.conteyoga INSTAGRAM ➡ https://www.instagram.com/marcelloconte_/?hl=it LINKEDIN ➡ https://www.linkedin.com/in/marcello-conte-83ba7288/ BLOG ➡ https://nonsoloyogablog.blogspot.com/ SITO ➡ https://yogamarcelloconte.oneminutesite.it/ TIKTOK➡ https://vm.tiktok.com/ZM8xTJfA2/ Migliora il tuo Benessere, il tuo Stile di Vita con il mio Metodo Yoga Pro X . ONLINE Tutti i Giorni. Meditazioni Guidate, Tecniche di Respirazione, Concentrazione, Rilassamento Profondo, Asana Mirate. Regalati Salute. Per lezioni personalizzate individuali, Gruppo, Gravidanza, Terza Età, Bambini, Famiglia, di Coppia, Nidra in diretta, create su misura per te o info sul mio metodo Yoga Pro X o consulenze private, contattami in privato sui miei social.
Immagine dal web di Sri Yukteswar

Ricorreva l'anniversario della nascita del grande maestro Yoga Sri Yukteswar, nato a Serampore in India il 10 Maggio del 1855.
Sri Yukteswar è stato un Guru Indiano molto seguito ed era anche un bravo Astrologo Vedico.


Sri Yukteswar con Paramhansa Yogananda

E' stato discepolo del maestro Lahiri Mahasaya e Guru di Paramhansa Yogananda e Satyananda Giri, maestri Yoga conosciuti in tutto il mondo.

Immagine dal web Lahiri Mahasaya


 Immagine dal web Satyananda Giri.

Sri Yukteswar era uno studioso della Bhagavad Gita e della Bibbia; i suoi insegnamenti univano la tradizione Indù a quella Cristiana.
Aveva una cerchia di allievi molto selezionata e ristretta; con loro era molto esigente ed insegnava una disciplina ferrea ottenendo ottimi risultati.

Immagine dal web Sri Yukteswar


Sri Yukteswar consigliò a Paramamhansa Yogananda, suo discepolo, di diffondere i suoi insegnamenti Yoga e le sue tradizioni nel mondo occidentale.
Paramhansa lo fece ed in seguito fondò la SRF (Self Realization Fellowship) diffondendo così il Kriya Yoga che divenne conosciuto non solo in oriente ma anche in tutto l'occidente.


Immagine dal web

Ricordando la sua nascita, auguro a tutti i discepoli e non solo del maestro Sri Yukteswar tanta felicità e pratica sana dello Yoga.

Tieniti in forma!
La salute è il bene più prezioso che hai!
Sarà un piacere darti sani consigli!

Se desideri migliorare il tuo stile di vita praticando il mio metodo Yoga Pro X sotto la mia guida anche (ONLINE Lezioni in Diretta non Registrate Tutti i Giorni) non esitare a contattami in privato 
 
supporto@yogalleggio.com

Namaste.

Commenti