PUOI TROVARE SU AMAZON TUTTO CIO' CHE VUOI E I PRODOTTI DI CUI PARLIAMO.

PUOI FARLO DIRETTAMENTE DA QUI CON UN SOLO CLICK SENZA COSTI AGGIUNTIVI.



NAMASTE... il Saluto della Luce e dello YOGA

Ti è piaciuto il Post? ISCRIVITI AL CANALE PER RESTARE AGGIORNATO👉 https://www.youtube.com/channel/UCW7q_WoYz9-_R_11JceR6hw ✅SEGUIMI SUI SOCIAL E COPIA IL LINK QUI SOTTO FACEBOOK ➡ https://www.facebook.com/marcello.conteyoga INSTAGRAM ➡ https://www.instagram.com/marcelloconte_/?hl=it LINKEDIN ➡ https://www.linkedin.com/in/marcello-conte-83ba7288/ BLOG ➡ https://nonsoloyogablog.blogspot.com/ SITO ➡ https://yogamarcelloconte.oneminutesite.it/ TIKTOK➡ https://vm.tiktok.com/ZM8xTJfA2/ Migliora il tuo Benessere, il tuo Stile di Vita con il mio Metodo Yoga Pro X . ONLINE Tutti i Giorni. Meditazioni Guidate, Tecniche di Respirazione, Concentrazione, Rilassamento Profondo, Asana Mirate. Regalati Salute. Per lezioni personalizzate individuali, Gruppo, Gravidanza, Terza Età, Bambini, Famiglia, di Coppia, Nidra in diretta, create su misura per te o info sul mio metodo Yoga Pro X o consulenze private, contattami in privato sui miei social.

 Marcello Conte foto di Paola Morzenti

Namasténamastenamastèe (नमस्ते) o namaskar (नमस्कार) è un Saluto molto antico e  originario dell' India e del Nepal.

Ci si saluta in questo modo anche in molte regioni dell'Asia e in alcune dell'Australia.

Per salutarsi con il Namaste si congiungono le mani, unendo i palmi con le dita rivolte verso l'alto, tenendole all'altezza del cuore, poi ci si inchina leggermente in avanti in modo che le  mani si trovino tra il mento e la fronte e poi si torna in posizione eretta.

Marcello Conte foto di Paola Morzenti

Nella cultura Yoga e Indiana questo Saluto è da considerarsi un Mudra, cioè
 un gesto simbolico che in varie religioni viene usato anche per ottenere benefici sul piano fisico, energetico e spirituale.
I Mudra sono utilizzati nella pratica Yoga come completamento di alcune Asana (Posizioni) durante le fasi meditative e non solo.

Marcello Conte foto di Paola Morzenti

La parola Namaste significa letteralmente "MI INCHINO A TE" e deriva dalla parola "Namas", ossia inchinarsi, salutare con rispetto e reverenza, questo nella lingua Indiana antica Sanscrita.

Marcello Conte durante un lezione Yoga Bambini Pro X foto di Paola Morzenti

In Thailandia, ci si saluta con il Namaste con i palmi delle mani unite davanti al naso e alla bocca;  molto diffuso anche nella cultura Buddhista.

Tieniti in forma!
La salute è il bene più prezioso che hai!
Sarà un piacere darti sani consigli!

Se desideri migliorare il tuo stile di vita praticando il mio metodo Yoga Pro X sotto la mia guida anche (ONLINE Lezioni in Diretta non Registrate Tutti i Giorni) non esitare a contattami in privato 
 
supporto@yogalleggio.com

Namaste.



Commenti