PUOI TROVARE SU AMAZON TUTTO CIO' CHE VUOI E I PRODOTTI DI CUI PARLIAMO.

PUOI FARLO DIRETTAMENTE DA QUI CON UN SOLO CLICK SENZA COSTI AGGIUNTIVI.



Le PIANTE che DEPURANO la nostra CASA e la nostra VITA.

Ti è piaciuto il Post? ISCRIVITI AL CANALE PER RESTARE AGGIORNATO👉 https://www.youtube.com/channel/UCW7q_WoYz9-_R_11JceR6hw ✅SEGUIMI SUI SOCIAL E COPIA IL LINK QUI SOTTO FACEBOOK ➡ https://www.facebook.com/marcello.conteyoga INSTAGRAM ➡ https://www.instagram.com/marcelloconte_/?hl=it LINKEDIN ➡ https://www.linkedin.com/in/marcello-conte-83ba7288/ BLOG ➡ https://nonsoloyogablog.blogspot.com/ SITO ➡ https://yogamarcelloconte.oneminutesite.it/ TIKTOK➡ https://vm.tiktok.com/ZM8xTJfA2/ Migliora il tuo Benessere, il tuo Stile di Vita con il mio Metodo Yoga Pro X . ONLINE Tutti i Giorni. Meditazioni Guidate, Tecniche di Respirazione, Concentrazione, Rilassamento Profondo, Asana Mirate. Regalati Salute. Per lezioni personalizzate individuali, Gruppo, Gravidanza, Terza Età, Bambini, Famiglia, di Coppia, Nidra in diretta, create su misura per te o info sul mio metodo Yoga Pro X o consulenze private, contattami in privato sui miei social.
Marcello Conte foto di Paola Morzenti

Oltre all'inquinamento atmosferico esterno che noi tutti conosciamo esiste anche l'inquinamento domestico: inquinamento elettromagnetico, elettrostatico, batteri sulle pareti, pavimenti, mobili, zanzariere, stufe a gas, caminetti e diffusori d'ambiente di origine chimica.
Per combatterlo possiamo arredare la nostra casa con alcuni tipi di piante che hanno un alto potere filtrante, rendendo più salutare l'aria che respiriamo nella nostra casa.
Ma quali sono le piante più mirate ad ossigenare e depurare l'aria dall'inquinamento domestico? 

Innanzi tutto c'è da sottolineare che tutte le piante respirano ed emettono ossigeno e anidride carbonica durante il giorno e la notte.

Grazie al sole e alla sua luce, le piante assolvono alla fotosintesi clorofilliana  restituendo così ossigeno al nostro pianeta.
Le piante che più di altre depurano l'aria di casa, chiamate anche Piante Filtro sono: l' Azalea, il Ficus, l'Edera comune, il Crisantemo, l'Aloe, la Dracena, la Gerbera, il Falangio, la Palma di Bamboo, il Filodendro, lo Spatafillo. 
(Immagini dal web)

Azalea
Ficus

Edera comune
Crisantemo

Aloe

Dracena

Gerbera
Falangio

Palma di Bamboo

Filodendro

Spatafillo
                                                          
Per migliorare l'aria in casa è anche importante non dimenticare di arieggiare spesso le stanze aprendo le finestre, regolare il riscaldamento con delle valvole ai termosifoni ed usare preferibilmente dei detergenti ecologici per la pulizia.
Questi piccoli accorgimenti quotidiani insieme a qualche piante speciale, ma facilmente reperibile, potranno farci vivere meglio nella nostra casa.
Ancora una volta ringraziamo la natura!

Tieniti in forma!
La salute è il bene più prezioso che hai!
Sarà un piacere darti sani consigli!

Se desideri migliorare il tuo stile di vita praticando il mio metodo Yoga Pro X sotto la mia guida anche (ONLINE Lezioni in Diretta non Registrate Tutti i Giorni) non esitare a contattami in privato 
 
supporto@yogalleggio.com

Namaste.

Commenti