PUOI TROVARE SU AMAZON TUTTO CIO' CHE VUOI E I PRODOTTI DI CUI PARLIAMO.

PUOI FARLO DIRETTAMENTE DA QUI CON UN SOLO CLICK SENZA COSTI AGGIUNTIVI.



ALOE VERA e Yoga 5000 anni di Benessere Forza ed Energia allo stato Puro!

Ti è piaciuto il Post? ISCRIVITI AL CANALE PER RESTARE AGGIORNATO👉 https://www.youtube.com/channel/UCW7q_WoYz9-_R_11JceR6hw ✅SEGUIMI SUI SOCIAL E COPIA IL LINK QUI SOTTO FACEBOOK ➡ https://www.facebook.com/marcello.conteyoga INSTAGRAM ➡ https://www.instagram.com/marcelloconte_/?hl=it LINKEDIN ➡ https://www.linkedin.com/in/marcello-conte-83ba7288/ BLOG ➡ https://nonsoloyogablog.blogspot.com/ SITO ➡ https://yogamarcelloconte.oneminutesite.it/ TIKTOK➡ https://vm.tiktok.com/ZM8xTJfA2/ Migliora il tuo Benessere, il tuo Stile di Vita con il mio Metodo Yoga Pro X . ONLINE Tutti i Giorni. Meditazioni Guidate, Tecniche di Respirazione, Concentrazione, Rilassamento Profondo, Asana Mirate. Regalati Salute. Per lezioni personalizzate individuali, Gruppo, Gravidanza, Terza Età, Bambini, Famiglia, di Coppia, Nidra in diretta, create su misura per te o info sul mio metodo Yoga Pro X o consulenze private, contattami in privato sui miei social.
Marcello Conte con pianta di Aloe Vera foto di Paola Morzenti

Aloe Vera, 5000 anni di Benessere, forza ed energia pura.
La storia dell'Aloe Vera è unica.
L'utilizzo di questa straordinaria pianta medicinale ha origine migliaia di anni fa e ha con il tempo , fortunatamente, coinvolto tutto il mondo.

Marcello Conte con pianta di Aloe Vera  ed Integratori con Aloe

Nel mondo antico erano note le sue proprietà lenitive per:
  • Ustioni e lesioni cutanee
  • Funghi e parassiti
  • Ulcere purulente
  • Emicrania
  • Ustioni solari  
Proprietà che ancora oggi trovano riscontro.
5000 anni di esperienza con Aloe Vera hanno generato un patrimonio di conoscenze che non è facile cancellare e grazie al quotidiano utilizzo dell'Aloe Vera in tutto il mondo, si aggiungono ogni giorno nuove informazioni anche nel nostro secolo, per utilizzarla in ogni ambito e situazione, dagli integratori ai cosmetici passando dai detergenti e prodotti di vari tipo per la cura del corpo, sotto forma di gel da bere, spalmare, polvere e altro.

La pianta dell'Aloe Vera è un VERO portento della natura.
Cresce nei paesi caldi e torridi.
L'Aloe Vera che prediligo è la Barbadensis Miller del Messico (Yucatan) USA, che si trova negli Integratori che consumo da molti anni e che consiglio fortemente a tutti, visti gli ottimi risultati che ottengo ogni giorno.
Questa Aloe Vera, cresce in regioni particolarmente calde e sabbiose. E' chiamata anche il Giglio del Deserto.

Impariamo a conoscere meglio questa meravigliosa pianta.
Le foglie forti e carnose dell'Aloe Vera ricche del suo gel, crescono verso il cielo in tutte le direzioni alla ricerca del sole caldo del deserto.
Al suo centro le foglie si sviluppano robuste e di un bel color giallo brillante, mentre quelle esterne sono verdi.
Sarà questo suo aspetto importante e affascinante che induce gli esseri umani di tutto il mondo da migliaia di anni a sperimentare l'Aloe Vera confermando costantemente le sue preziose proprietà e facendo affermare che:
L'ALOE VERA fa bene e dona salute.

Marcello Conte con pianta di Aloe Vera , pitaya ed Integratori con Aloe

Stando ai ricercatori del settore, L'Aloe contiene più di 150 sostanze tra cui:
  • Acemannano, attiva i sistemi di difesa dell'organismo, disintossica l'organismo, contribuisce al rinnovamento cellulare.
  • Fitosteroli,  svolgono un effetto positivo a lungo termine sulla glicemia.
  • Polisaccaridi, hanno un forte potere antiossidante, proteggono il cuore e i vasi sanguigni dai radicali liberi.
  • Oligoelementi e ultramicroelementi, elementi che ormai sono diventati molto rari negli alimenti, come il gallio, titanio che svolgono funzioni importanti sul metabolismo.
  • E MOLTISSIMO ALTRO !
L'Aloe Vera, nella tradizione popolare viene descritta con i 4 effetti D:    
  • Disintossicante
  • Depurativo
  • Disacidificante
  • Dimagrante
Purtroppo, la maggior parte delle persone non vive in modo del tutto sano, questo a causa anche di un'alimentazione troppo ricca di grassi e zuccheri e di un ambiente che ci circonda molto inquinato.
Tanti fumano e bevono bevande alcoliche o gasate, molti conducono uno stile di vita sedentario e non praticano nessuna attività fisica.
L'Aloe Vera che io consumo quotidianamente per tenermi in forma insieme alla pratica dello Yoga e ad uno stile di vita sano ed equilibrato, è molto utile anche per contrastare uno stile di vita scorretto andando ad aiutare tutte quelle persone che desiderano cambiare le proprie abitudini, cominciando dal purificare il proprio organismo da dentro.
Una volta iniziato il percorso depurativo ed energetico potrete continuare l'assunzione per mantenere un buono stato di salute psico fisico come faccio io.
La sinergia e l'equilibrio sono la chiave e la mia ricetta è:
  • YOGA PRO X
  • YOGA PRO X ONLINE
  • MOVIMENTO (passeggiare, andare in bicicletta, praticare lo sport preferito)
  • INTEGRATORI ALIMENTARI CERTIFICATI (ALOE VERA)
  • ALIMENTAZIONE SANA
  • PENSIERO POSITIVO
Se desideri migliorare il tuo stile di vita praticando il mio metodo Yoga Pro X sotto la mia guida anche (ONLINE Lezioni in Diretta non Registrate Tutti i Giorni) non esitare a contattami in privato 
 
supporto@yogalleggio.com

Namaste.



Marcello Conte con Aloe Vera gel foto di Paola Morzenti
Namaste 🙏









Commenti