PUOI TROVARE SU AMAZON TUTTO CIO' CHE VUOI E I PRODOTTI DI CUI PARLIAMO.

PUOI FARLO DIRETTAMENTE DA QUI CON UN SOLO CLICK SENZA COSTI AGGIUNTIVI.



OCCHI SANI e Buona VISTA con lo YOGA PRO X e il Trataka Online

Ti è piaciuto il Post? ISCRIVITI AL CANALE PER RESTARE AGGIORNATO👉 https://www.youtube.com/channel/UCW7q_WoYz9-_R_11JceR6hw ✅SEGUIMI SUI SOCIAL E COPIA IL LINK QUI SOTTO FACEBOOK ➡ https://www.facebook.com/marcello.conteyoga INSTAGRAM ➡ https://www.instagram.com/marcelloconte_/?hl=it LINKEDIN ➡ https://www.linkedin.com/in/marcello-conte-83ba7288/ BLOG ➡ https://nonsoloyogablog.blogspot.com/ SITO ➡ https://yogamarcelloconte.oneminutesite.it/ TIKTOK➡ https://vm.tiktok.com/ZM8xTJfA2/ Migliora il tuo Benessere, il tuo Stile di Vita con il mio Metodo Yoga Pro X . ONLINE Tutti i Giorni. Meditazioni Guidate, Tecniche di Respirazione, Concentrazione, Rilassamento Profondo, Asana Mirate. Regalati Salute. Per lezioni personalizzate individuali, Gruppo, Gravidanza, Terza Età, Bambini, Famiglia, di Coppia, Nidra in diretta, create su misura per te o info sul mio metodo Yoga Pro X o consulenze private, contattami in privato sui miei social.
Marcello Conte durante la pratica del Trataka foto di Paola Morzenti

E' da molti secoli che la pratica Yoga aiuta il benessere psicofisico dell'uomo migliorando le funzionalità di muscoli, scheletro,organi interni,sistema nervoso compresi gli occhi.

Gli esercizi Yoga mirati per migliorare la vista possono aiutare a rilassare i muscoli oculari e migliorare la concentrazione.

Uno degli esercizi che consiglio maggiormente per migliorare la vista e aiutare nella meditazione è il Trataka che significa "guardare fisso".

Questa pratica consiste appunto nel guardare un punto fisso davanti a noi, per esempio la fiamma di una candela.


Marcello Conte durante la pratica del Trataka foto di Paola Morzenti

Così facendo permettiamo alla nostra mente di isolarsi dal mondo esterno, dai rumori e dai pensieri estranei, portando beneficio ai nostri occhi stanchi soprattutto dopo una giornata di lavoro o di stress magari passata davanti al computer.

Marcello Conte durante la pratica del Trataka foto di Paola Morzenti

Per iniziare la pratica del Trataka vi consiglio di osservare la fiamma di una candela mentre si è seduti a terra a gambe incrociate, in ginocchio o nella posizione del Loto "Padmasana".

Marcello Conte durante la pratica del Trataka foto di Paola Morzenti

Questa pratica aiuta a migliorare la tensione mentale, rinforza la memoria, aumenta la forza di volontà, aiuta la nostra vista purificando gli occhi.

Attraverso la lacrimazione che potrà subentrare durante la tecnica del Trataka, si creerà un lavaggio dei canali degli occhi, ottenendo un rilassamento totale di tutti i muscoli del viso e a quelli dei bulbi oculari.

Marcello Conte durante la pratica del Trataka foto di Paola Morzenti

Serena pratica a tutti.

Tieniti in forma!
La salute è il bene più prezioso che hai!
Sarà un piacere darti sani consigli!


Se desideri migliorare il tuo stile di vita praticando il mio metodo Yoga Pro X sotto la mia guida anche (ONLINE Lezioni in Diretta non Registrate Tutti i Giorni) non esitare a contattami in privato 
 
supporto@yogalleggio.com

Namaste.

Commenti

  1. Molto interessante. Devo provare l'esercizio Yoga per gli occhi.

    RispondiElimina
  2. Bravissimo Marcello sei proprio un professionista. Ti seguo sempre anche su Facebook. Complimenti

    RispondiElimina

Posta un commento